O prendo una sedia e gliela tiro, perché ogni tanto perdo la pazienza e non mi controllo, ma arriverà questo giorno”. Così l’ex sindaco e attuale consigliere comunale di Collepasso (Lecce), Salvatore Perrone, ha parlato in un comizio dello scontro verbale avuto con la sindaca di centrosinistra del suo Comune, Laura Manta (Pd), rea di averlo “istigato” dicendogli ‘Tu non sai come funzionano le cose” in relazione ai materiali da impiegare per dei lavori pubblici.
La vicenda è denunciata sui social dalla sindaca Manta che ha pubblicato il passaggio del comizio di Perrone. “Se esattamente un anno fa – scrive la prima cittadina – il consigliere Salvatore Perrone gridava in piazza di volermi prendere a schiaffi, stasera (domenica 21 gennaio, ndr) invece ha dichiarato di volermi ‘tirare addosso una sedia’ compiacendosi del suo mancato self-control”.
Nel suo post la sindaca evidenzia come “imbarazza e non poco la presenza alle sue spalle di altri aspiranti politici locali che ascoltavano compiaciuti queste prodezze evidentemente condividendone toni e propositi in barba a tutti i bei discorsi contro la violenza verbale e di genere e sulla correttezza politica di cui tanto si vantano nei loro post”.

Articolo Precedente

Autonomia differenziata, una bomba: finora in pochi si sono resi conto delle conseguenze

next
Articolo Successivo

Grillo: “Serve una riforma fiscale europea. Finanziamo il reddito di base con una tassa sui consumi” – Video

next