Arrivato il fattorino, una bizzarra realtà si è palesata alla famiglia. Il marito, infatti, anziché cliccare sull'opzione di acquisto di due confezioni da 10, per un totale di venti pezzi, ha pensato di dover aggiungere ogni crocchetta individualmente, ordinando 20 confezioni da dieci pezzi
Dovevano ordinare dei classici menù da McDonald’s, ma sono arrivate 200 crocchette di pollo. In un video andato prestissimo virale su TikTok, un’utente di nome Jessica, ha mostrato la loro spesa nella famosa catena fast food. Non avendo particolare voglia di cucinare a casa, la famiglia ha optato per ordinare a domicilio dei prodotti del Mc. A prendere in mano la situazione (ed il telefonino) ci ha pensato il marito della creator che, assecondando la richiesta di prendere delle nuggets, ha eseguito l’ordine. Qualcosa, però, è andato storto.
“Wow, è davvero costoso”, avrebbe detto l’uomo responsabile di aver ordinato ‘un’infinita quantità di pollo fritto‘. L’affermazione è però passata in sordina a moglie e suocera che, non curanti di ciò che appena sentito, hanno dato un superficiale benestare alla transazione economica. Arrivato il fattorino, una bizzarra realtà si è palesata alla famiglia. Il marito, infatti, anziché cliccare sull’opzione di acquisto di due confezioni da 10, per un totale di venti pezzi, ha pensato di dover aggiungere ogni crocchetta individualmente, ordinando 20 confezioni da dieci pezzi. Come mostrato nel contenuto, scatola dopo scatola, la cucina è stata ‘invasa’ da polli. “I miei genitori ci erano venuti a trovare e abbiamo deciso di farci portare la cena a casa da McDonald’s. Mio marito si doveva occupare dell’ordine e volevamo tutti un hamburger con le patatine, e poi due confezioni da 10 di crocchette di pollo da condividere”, ha raccontato la tiktoker.
Arrivato l’ordine, “c’era questo ragazzo con… non so quante buste, forse otto, e ci ha guardato, sotto choc. Io non capivo, ma abbiamo preso le buste e le abbiamo portate in casa e quando hanno cominciato a tirare fuori crocchetta dopo crocchetta mi sono detta ‘È uno scherzo?’. Quando abbiamo realizzato che Chris aveva sbagliato l’ordine, siamo scoppiati tutti a ridere”, ha concluso Jessica.