Attualità

Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti si è fatto il trapianto di capelli: le foto dopo l’intervento

La sera prima dell'operazione la Ramazzotti e Cerza, rispettivamente mamma e papà del piccolo Cesare, erano ospiti della festa organizzata da Michelle Hunziker

Trapianto di cappelli per Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti. Negli ultimi mesi, la condivisione delle operazioni per inserire nella cute dei nuovi innesti, è una pratica sempre più comune tra influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Contenuti e dirette testimonianze stanno normalizzando una condizione (l’alopecia) che colpisce molti uomini, anche in giovane età.

Cerza ha postato nelle proprie storie Instagram scatti del “pre e post” operazione, aprendosi anche a rispondere alle domande dei follower. L’intervento, effettuato nella clinica milanese Insparya, è andato per il meglio. Il centro, fondato da Cristiano Ronaldo, permette di sottoporsi a trapianti di capelli pagando un prezzo che si aggira attorno ai 6 mila euro. Tornato a casa, Goffredo ha ricevuto l’amore e “le cure” da parte di Aurora. La sera prima dell’operazione la Ramazzotti e Cerza, rispettivamente mamma e papà del piccolo Cesare, erano ospiti della festa organizzata da Michelle Hunziker.