I viaggi in aereo, chi li ama e chi ne è proprio terrorizzato. Tra ritardi ed attacchi di panico dovuti alla paura delle elevate altezze, c’è chi cerca di fornire dei consigli per migliorare la propria esperienza di volo. Potrebbero risultare molto utili i suggerimenti di Cher, una hostess che, in un video postato sul proprio profilo TikTok, ha raccontato alcuni trucchi e qualche magagna. “Ecco le cose che non farei mai in quanto hostess da cinque anni“, ha esordito Cher, mentre ne approfitta per truccarsi. Che sia primavera ma, soprattutto estate, la prima indicazione è quella di non lasciare mai le gambe scoperte: “Non indosserei mai dei pantaloncini corti in aereo – ha detto l’assistente di volo – e ci sono un sacco di motivi, però essenzialmente sono due: sui voli si muore di freddo, e poi metti caso ci si trova nel mezzo di un’evacuazione e devi scendere giù per lo scivolo, finisci con il sedere bruciato“.
Un’altra dritta è quella, ove possibile, di mantenere un arco di tempo di tre ore di distanza per quanto riguarda la prenotazione delle coincidenze tra aerei: “Ci possono essere ritardi, per un milione di ragioni diverse e la possibilità di non riuscire a prendere la connessione è molto alta, se ci sono meno di tre ore col volo precedente”. Come ultima, la raccomandazione è quella di non usare la carta igienica fornita dalle compagnie aeree: “Vi assicuro che mi asciugo dopo aver usato il bagno, ma se vi è mai capitato di esaminare la carta fornita negli aerei vedrete delle piccole gocce d’acqua, o almeno gocce che pensate siano di acqua… Non credo che dovremmo fidarci del fatto che gli uomini riescano a centrare la tazza normalmente, figurarsi a quell’altezza e con la turbolenza. Usate dei fazzoletti, invece”, ha concluso Cher.
@cherdallas Listen to me or dont im just trying to save u #airplanestory #aviationlovers #crewscheduler #flightattendant #flightattendantlife #aviationlife #flightattendantstories #falifestyle✈️ #airportlife #fa #crazyplanelady #travelhacks #airplanevideos