Attualità

Chiara Ferragni, “boom di prenotazioni e follower” per l’hotel in montagna dopo gli insulti ricevuti: “Non riusciamo più a starci dietro”

Al "Gambero Rosso" l'Hotellerie de Mascognaz, la struttura in Valle d'Aosta che recentemente ha ospitato Chiara Ferragni, fa sapere come dopo i numerosi insulti abbia visto aumentare in maniera considerevole prenotazioni e seguaci sui social

di F. Q.

Dopo la tempesta esce il sole. L’Hotellerie de Mascognaz, la struttura in Valle d’Aosta che recentemente ha ospitato Chiara Ferragni e che, dopo essere stata ricoperta di insulti per aver fatto soggiornare l’influencer più discussa del momento, annuncia di essere alle prese con un boom di prenotazioni, e non solo. “Diecimila nuovi follower in meno di ventiquattr’ore, il doppio di quanti ne avevamo accumulati in anni di lavoro” fa sapere l’hotel al Gambero Rosso, e quanto alle richieste di alloggio “non riusciamo più a starci dietro“.

Alla testata enogastronomica l’ufficio stampa dell’Hotellerie fa anche una precisazione in merito al post di Chiara Ferragni che sarebbe stato condiviso, e poi rimosso, dalla struttura stessa: “Non siamo stati noi a rilanciare il post di Chiara, non ci vantiamo dei nostri clienti, non è nel nostro storytelling […] Non abbiamo fatto post sulla Ferragni, non abbiamo condiviso il suo post”. E sul soggiorno dell’imprenditrice digitale: “Non ha proposto nessun progetto di comunicazione. Voleva solo andare in vacanza pagando normalmente il conto“.

Chiara Ferragni, “boom di prenotazioni e follower” per l’hotel in montagna dopo gli insulti ricevuti: “Non riusciamo più a starci dietro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione