World News

Passeggera insulta, minaccia e alla fine si spoglia davanti a tutti: “Mi scappava la pipì”

Atterrati, la donna è stata denunciata dall'equipaggio. Ora si dovrà difendere dalle accuse di 'atti osceni in luogo pubblico' e 'aggressione'

di F. Q.

Bere tanto durante i viaggi è sempre un rischio. Non sempre è infatti possibile accedere ai servivi e, come successo con Dulce Huertas, la situazione può ‘tragicamente’ degenerare. La clip è stata caricata qualche settimane fa ed ora è diventata virale. Nel video, postato su Facebook, si vede la 60enne Dulce che impreca contro le hostess e i passeggeri. Il motivo? Stando a quanto raccolto, la donna avrebbe avuto un urgente bisogno di usare il bagno. Durante il volo della Frontier Airlines, diretto a Philadelphia, la passeggera avrebbe consumato due drink che, verso la fine della tratta, l’avrebbero impossibilitata a trattenere la pipì.

Schiacciato sul pulsante ‘On’, un viaggiatore ha filmato l’intera scena. Nel cortometraggio, Huertas chiede ad alta voce di poter accedere ai servizi, “devo fare pipì”. Gli assistenti a bordo, le avrebbero negato l’accesso alla toilette, invitandola a “rimanere seduta e di calmarsi perché l’aereo era in fase di atterraggio“. Inizialmente, apparentemente comprensiva, la donna avrebbe accettato la condizione anche se, qualche istante dopo, si è ‘trasformata’. Dulce ha aggredito verbalmente (quasi) tutti i presenti, fino al punto di abbassarsi i pantaloni per fingere di fare la pipì. Il gesto è stato documentato e visto da famiglie e bambini lì presenti.

Atterrati, Huertas è stata denunciata dall’equipaggio. Ora si dovrà difendere dalle accuse di ‘atti osceni in luogo pubblico’ e ‘aggressione’, come scritto nella denuncia presentata lo scorso lunedì presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti.

Passeggera insulta, minaccia e alla fine si spoglia davanti a tutti: “Mi scappava la pipì”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.