Attualità

“Re Carlo III lavora troppo, deve rallentare”: la regina Camilla e lo staff preoccupati per il sovrano

Il sovrano è un vero stacanovista ma questo non sembra far felice la Regina

di F. Q.

La regina Camilla e lo staff di palazzo sono preoccupati per Re Carlo III. A rivelarlo alcune fonti citate dal Sun. Il sovrano, infatti, nonostante l’operazione alla prostata in una clinica privata di Londra, avrebbe deciso di ritornare quasi subito a lavorare, mentre per la consorte e lo staff sarebbe meglio rallentare un po’.

Nonostante alcuni impegni pubblici del monarca, oggi 75enne, siano stati rimandati per dargli tempo per recuperare, diverse fonti hanno rivelato la volontà di Carlo di rientrare subito al lavoro. Il re, infatti, sarebbe un vero stacanovista e avrebbe avuto, solo lo scorso anno, ben 516 impegni di lavoro, oltre a visite di Stato in Francia, Germania e Kenya.

Secondo quanto riferito da un insider al Sun, la più preoccupata sarebbe proprio la regina: “Gli ha detto che ha bisogno di rallentare un po’”, ha raccontato la fonte alla testata britannica. Il tutto, ovviamente, in via temporanea: “Poi tornerà attivo, lui stesso è molto desideroso di riprendere il ritmo abituale”.

A parlare della sua “etica del lavoro”, in un documentario per i 70 anni di Carlo, erano stati anche i figli William e Harry. Il primo aveva parlato di “borse e borse di lavoro” in giro per casa, mentre il secondo aveva detto: “Cena a tarda notte. Poi va alla sua scrivania e si addormenta sui suoi appunti”.

“Re Carlo III lavora troppo, deve rallentare”: la regina Camilla e lo staff preoccupati per il sovrano
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione