Attualità

Sanremo 2024, il messaggio dell’ad Roberto Sergio ad Amadeus prima della partenza del Festival

L'ad Rai scrive sui social un messaggio di ringraziamento al conduttore e direttore artistico della kermesse: "Sarà una edizione straordinaria"

di F. Q.

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo l’ad Rai Roberto Sergio manda un messaggio pieno di stima e gratitudine ad Amadeus. A corredo di una loro foto postata sui social scrive: “Desidero, prima della partenza della 74° edizione del Festival di Sanremo 2024, ringraziare Amadeus, dopo aver citato in alcune interviste il valore dei colleghi della Rai. Senza la passione, l’impegno, la professionalità di Amadeus questa edizione, così come le precedenti, non sarebbe stata possibile”. Complimenti che vengono estesi anche a Fiorello, sul palco dell’Ariston per la serata finale ma sempre presente con Viva Rai2!… Viva Sanremo! durante la kermesse: “Lo accompagnerà, anche quest’anno, un genio della comunicazione come Fiorello”. Quindi l’augurio ai telespettatori: “Sarà una edizione straordinaria e sono certo che riunirà davanti ai televisori ed i device milioni di Italiani di qualunque età. Buon Sanremo a tutti”.

Sanremo 2024, il messaggio dell’ad Roberto Sergio ad Amadeus prima della partenza del Festival
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione