Televisione

“Mi scappa la pipì”: a Ciao Darwin la concorrente mette in imbarazzo Paolo Bonolis durante la prova dei cilindroni. La reazione del conduttore

L'imprevisto scatena l'ilarità del pubblico nella puntata in onda il 2 febbraio

Quando scappa, scappa. E poco importa se si è in tv e non si ha modo di correre in bagno. Lo sa bene una concorrente di Ciao Darwin, che durante la puntata in onda venerdì 2 febbraio su Canale 5 si trova a fare i conti con un improvviso stimolo. “Mi scappa la pipì” ammette ridendo nel corso dell’ultima prova del programma, quella in cui due sfidanti – uno per fazione – vengono chiusi in grossi cilindroni che si riempiono di acqua ogni volta che danno la risposta sbagliata ai quesiti posti dal conduttore.

Così la signora in rappresentanza della squadra dei ‘cornuti’ (che il 2 febbraio ha sfidato quella degli ‘amanti’) lascia senza parole Paolo Bonolis: “Che faccio? Chiedo agli autori. La signora dovrebbe urinare” è il commento del padrone di casa, che subito dopo torna a rivolgersi alla concorrente: “La faccia tranquillamente”. “No, l’acqua è fredda” ribatte lei, e Bonolis chiosa con la sua solita ironia: “Al limite apparirebbe una nuvoletta gialla, ma noi non ci facciamo caso“.