Televisione

Paola Perego torna in tv dopo l’intervento e Mara Venier le fa una sorpresa: “Quando mi sono svegliata dall’anestesia era accanto al mio letto”

Mara Venier fa irruzione nello studio di "Citofonare Rai 2" per salutare la collega reduce dall'operazione per un tumore al rene

di F. Q.

Berretto in testa, occhiali da sole, sciarpa e giubbotto: così Mara Venier si presenta a sorpresa nello studio di Citofonare Rai 2 nella puntata del 4 febbraio prima di andarsi a preparare per Domenica In. Un’irruzione che sorprende tutti, a partire dalle padrone di casa Simona Ventura e Paola Perego. “Prima di andare a fare il restauro… guarda come sto… praticamente la Befana” commenta la conduttrice, che spiega così il motivo della sua presenza: “Volevo dare il bentornato a Paola“. Come noto, infatti, Perego di recente si è sottoposta a un intervento per una neoplasia, e la puntata odierna segna il ritorno in tv dopo l’operazione.

A questo punto è proprio la diretta interessata a prendere la parola per condividere con il pubblico un particolare che dimostra l’affetto che la lega alla Venier: “Fatemi dire una cosa, io mi sono svegliata dall’anestesia, avevo questa signora seduta lì accanto al mio letto“. Quindi, abbracciando la collega, le sussurra: “Grazie, non lo dimentico“.

Paola Perego torna in tv dopo l’intervento e Mara Venier le fa una sorpresa: “Quando mi sono svegliata dall’anestesia era accanto al mio letto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.