Attualità

Sanremo 2024, Alba Parietti: “Dopo 32 anni non ci sarò. Al Festival ho fatto tutto ciò che si può fare”

Presenza fissa nelle prime file, quest'anno la showgirl non ci sarà. Ecco le sue parole

di F. Q.

Che Sanremo è senza Alba Parietti? Beh, quest’anno lo scopriremo. Abituati a vederla seduta sempre nelle prime file del teatro Ariston, la sua presenza alla kermesse è una di quelle certezze incrollabili. Un po’ come il Maestro Beppe Vessicchio, che quando non è parte della manifestazione in qualità di Direttore d’orchestra provoca il dispiacere dei fan. Ebbene, l’edizione 2024 dovrà fare a meno anche di lei: Alba nazionale. Lo comunica la diretta interessata sui social, condividendo la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata a Sanremo ’92, edizione che la vide tra le co-conduttrici accanto a Pippo Baudo.

“32 anni fa con @therealbaudo36 @realbrigittenielsen @milly_carlucci vivevo quella che diventò la consacrazione della mia carriera televisiva cominciata 48 anni fa” scrive Parietti. “Ho fatto tutto ciò che si può fare a @sanremorai, sono stata conduttrice del Festival, 3 volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente. Sanremo fa parte da 32 anni della mia vita, delle mie emozioni della storia della tv e mi fa piacere che le persone, gli spettatori i giornalisti associno la mia figura a questa manifestazione che amo. In bocca al lupo ad @amadeusonoio a @rai1official vi seguiremo seppure quest’anno per la prima volta da distante, ma sempre vicina con il cuore. Perché Sanremo è Sanremo”.

Sanremo 2024, Alba Parietti: “Dopo 32 anni non ci sarò. Al Festival ho fatto tutto ciò che si può fare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione