Attualità

Elisabetta Canalis fa merenda con la figlia: “Quando mi dite che sono troppo magra, in preda alla felicità vado a festeggiare”

Canalis ha spiegato di avere dei fan che, almeno attualmente, la stanno supportando attivamente, facendole dei frequenti apprezzamenti sul suo stato di forma

di F. Q.

Elisabetta Canalis è in perfetta armonia con sé stessa. Il sentimento lo si evince dalle ultime storie Instagram pubblicate dall’ex velina. Sul web, spesso e volentieri, sono presenti commenti sotto i post (specialmente di vip) che hanno come unico obiettivo quello di bersagliare il ‘malcapitato’ di turno. Tra offese ed insulti, ciò che può ferire molte persone sono i giudizi più o meno negativi sull’aspetto fisico. Ognuno vi reagisce a modo proprio e così Elisabetta Canalis ha fatto sapere ai suoi follower che “quando mi scrivete che sono troppo magra, io vi credo e, in preda alla felicità, vado a festeggiare!“, come ha scritto a corredo di una foto che la immortala in compagnia della figlia Skyler Eva, mentre si gusta dei pancake.

Spero che questo posto chiuda, non per augurare qualcosa di brutto ai proprietari, anzi, vorrei che facessero i miliardi e aprissero un palazzo intero ma… nella East Coast e lontanissimo da me”, ha poi aggiunto Canalis ironizzando sulle prelibatezze che stava gustando. Infine, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha postato una foto che le ha scattato Skyler: “Mia figlia mi fa solo foto mentre mangio”, si legge.

Elisabetta Canalis fa merenda con la figlia: “Quando mi dite che sono troppo magra, in preda alla felicità vado a festeggiare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione