World News

Il rapper Killer Mike arrestato dopo la premiazione dei Grammy 2024: “Ammanettato per aggressione fisica”

L'arresto sarebbe avvenuto a causa di uno scontro fisico tra il rapper ed una guardia di sicurezza perché quest'ultima "non si era tolto di mezzo velocemente", ha riportato TMZ

di F. Q.

Killer Mike è stato arrestato subito dopo la premiazione dei Grammy 2024. Se nella scena rap americana l’artista ha ottenuto i premi come Miglior album rap per il disco Michael, Miglior canzone rap e Miglior performance rap per il suo brano Scientists and Engineers featuring Andre 3000, Futuro ed Eryn Allen Kane, sono anche arrivati problemi in ambito giudiziario per Mike. “Domenica 4 febbraio, subito dopo le 16:00, un maschio adulto è stato arrestato e ammanettato per un alterco fisico avvenuto al 700 di Chick Hearn Court”, si legge nella nota diffusa dalle autorità statunitensi. “Il sospettato, arrestato e trasportato alla divisione centrale della Polizia di Los Angeles, è stato identificato come Michael Render, 48 anni. Accusato di reato minore, è in procinto di essere rilasciato“.

L’arresto sarebbe avvenuto a causa di uno scontro fisico tra il rapper ed una guardia di sicurezza perché quest’ultima “non si era tolto di mezzo velocemente“, ha riportato TMZ. La polizia, quindi, avrebbe deciso di ammanettarlo: “Ma davvero fate? Che ca**o“, avrebbe detto l’artista, mentre veniva portato via. Tra i presenti alla scena c’erano anche decine di fan del vincitore dei Grammy, alcuni dei quali hanno fatto partire il coro ‘Free Mike’. “Le indagini sono in corso, sarà interrogato dalla polizia“, ha scritto People.

Il video del fermo nei confronti di Killer Mike è diventato presto virale su X. Nel contenuto si vede il rapper mentre viene scortato da diversi agenti e da altre tre persone fuori dalla Crypto Arena di Los Angeles. “A 20 anni, pensavo fosse bello essere uno spacciatore“, aveva dichiarato dopo aver ricevuto i premi. “A 40 anni ho iniziato a fare i conti con i rimpianti e le cose che avevo fatto. A 45 anni ho cominciato a fare rap per raccontare la mia vita, a 48 provo un’enorme empatia e simpatia per ciò che ero“, ha concluso il cantante.

Il rapper Killer Mike arrestato dopo la premiazione dei Grammy 2024: “Ammanettato per aggressione fisica”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.