Si dice che basta il pensiero, ma evidentemente non per tutti è così. In vista del decimo compleanno Hunter Curtis, figlio dell’imprenditrice australiana Roxy Jacenko, ha compilato la lista di regali. E non stiamo parlando di giocattoli da qualche decina di euro: il totale ammonta infatti a quasi 13mila dollari. “Questa è semplicemente una guida. Ne arriveranno altri” scrive il piccolo sui social taggando la madre. Ah, però.
Negli scatti pubblicati online lo si vede ammirare le vetrine di marchi come Dior e Louis Vuitton e indossare una giacca di jeans Amiri da $ 1.608 e pantaloni della tuta Gucci da $ 2.350 mentre si dedica allo shopping.
In cima alla whislit svetta un paio di pantofole Louis Vuitton da 4.100 dollari, seguito da un portafoglio Louis Vuitton da 3.450 dollari. Per completare il look non possono mancare degli occhiali da sole: due paia, così per sicurezza, da 1550 e 1090 dollari.
Da Dior ha scelto un paio di scarpe da ginnastica e una felpa con cappuccio bianca del valore rispettivamente di $ 1.400 e $ 850. Un ometto che si rispetti ha bisogno anche di un profumo, Replica in questo caso, che costa ‘solo’ 215 dollari. L’articolo più economico della lista è un paio di scarpe da ginnastica Adidas, che sua madre può portare a casa sborsando 14o dollari.
Se questa festa vi sembra impegnativa pensate che lo scorso anno, come riporta DailyMail, la famiglia aveva speso 50mila dollari per feseggiare il genetliaco di Hunter su uno yacht di lusso.