L'artista commenta le voci circa una presunta gravidanza e spiega il vero motivo per cui non ha fatto le scale dell'Ariston
“Incinta? Addirittura? No, non sono incinta“. Annalisa smentisce sul nascere i gossip circa una presunta gravidanza. Non è la prima volta che la cantante viene data come in dolce attesa, e questa volta il chiacchiericcio è nato perché, nella prima serata del Festival di Sanremo, l’artista non ha fatto la scalinata ma ha guadagnato il centro del teatro Ariston dall’ingresso laterale. Tanto è bastato per far ripartire il tam-tam sui social.
Come riporta il Corriere, la cantante, sposatasi la scorsa estate, spiega il vero motivo dietro questa decisione: “Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente! Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice“.