Prima nella classifica della sala stampa al termine della prima serata del Festival di Sanremo, Loredana Bertè ha intenzione di scalare anche un’altra classifica: quella del Fantasanremo. Il gioco che appassiona i seguaci della kermesse vede i cantanti in gara guadagnare e perdere punti in base a quel che fanno-dicono-indossano sul palco. E la Bertè a quanto pare è interessata a questa competizione parallela. “Hai avuto una standing ovation” le dice Ema Stokholma che la ospita in radio dopo la performance. “Sì? Si sono alzati?” chiede lei, “Quanti punti sono al Fantasanremo? Amadeus l’ho abbracciato come vedi”, facendo riferimento al fatto che anche l’abbraccio al conduttore vale qualche punto.
Quando Ema e Gino Castaldo le chiedono se voglia guadagnare altri punti la cantante replica entusiasta: “Sì sì”, ed ecco che le mettono al collo la sciarpa del Fantasanremo: “Se la indossi sono 10 punti”.
"ti hanno fatto la standing ovation"
Loredana: "ah sì? si sono alzati? QUANTI PUNTI SONO AL FANTASANREMO?"FIGLI DI LOREDANA ANCHE PER IL FANTASANREMO NON CI DELUDERÀ#Sanremo2024 pic.twitter.com/msalrT6EYw
— ¥le | sanremo era ???? ✨???? (@yleniaindenial1) February 7, 2024