Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, John Travolta non firma la liberatoria per il ballo del qua qua: “Non si potrà più vedere in tv”

È Eleonora Daniele a darne notizia a "Storie italiane" dopo le molteplici polemiche che hanno investito l'ospitata dell'attore al Festival

di F. Q.

Nel bel mezzo del Festival di Sanremo arriva la polemica che travolge la kermesse. A fornirla è, nomen omen, John Travolta. Già protagonista di un affair che riguarda le scarpe di cui è testimonial e sulle quali grava l’ombra della pubblicità occulta, l’attore sembra intenzionato a voler rimuovere dagli occhi di tutti noi la sua performance del ballo del qua qua di ieri sera.

Trainato da Amadeus e Fiorello, infatti, la star si è esibita nel celebre balletto che però è stato aspramente criticato sui social. Un numero che avrebbe messo in ridicolo lo stesso Travolta, non così felice di prestarsi a questo momento leggero. E allora non resta che cancellare tutto: Eleonora Daniele a Storie italiane fa sapere che Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo di quelle immagini, motivo per cui lei stessa non può riproporle all’interno della sua trasmissione.

E RAIPLAY RIMUOVE LA CLIP – Anche Raiplay e RaiNews si sono dovute adeguare. Alla voce “Lo show dell’Ariston”, sul portale di contenuti dell’azienda di Viale Mazzini, è sparita la clip relativa al balletto tra Amadeus e Travolta che, poco prima di uscire dal teatro per il ballo del qua qua, si erano cimentati nelle coreografie di Grease, Pulp fiction e La febbre del sabato sera.

Su RaiNews, invece, è sparito il video del numero “incriminato”. Al momento in cui scriviamo è però possibile rivederlo nella riproposizione della puntata integrale su Raiplay.

Sanremo 2024, John Travolta non firma la liberatoria per il ballo del qua qua: “Non si potrà più vedere in tv”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione