Uno dei più attivi a commentare è stato Emanuel Lo che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video del live sanremese di Giorgia
Sempre e magnificamente lei, Giorgia. La performance della cantante, co-conduttrice per una sera, durante il secondo appuntamento con il Festival ha infiammato i social. Se nella comfort zone del palco l’artista è riuscita ad affascinare i telespettatori, anche nelle vesti di ‘braccio destro’ di Amadeus, l’artista si è destreggiata con disinvoltura.
Sul palco dell’Ariston Giorgia ha celebrato 30 anni dal proprio successo d’esordio, che l’ha consegnata nelle braccia del grande pubblico. L’anno era il 1994 ed il brano proposto al Festival si intitolava “E poi“. La canzone è rimasta tutt’oggi una colonna portante per la propria carriera artistica. Testimonianza della contemporaneità del testo l’hanno data anche i social, che si sono (metaforicamente) infiammati durante l’esibizione. Uno dei più attivi a commentare è stato il compagno Emanuel Lo che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video del live sanremese di Giorgia. “Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie, ha fatto i buchi al microfono ‘E Poi‘ non abituarsi mai”, ha scritto a corredo del post.
Sono stati moltissimi i messaggi di approvazione ricevuti. “Magnifica“, ha scritto Alice De Bortoli. “Ma di cosa stiamo parlando…unica”, ha commentato un’altra. Altri hanno anche ironizzato sul fatto che, la performance di Giorgia, avrebbe sicuramente messo ‘in difficoltà’, l’artista che sarebbe venuto subito dopo lei. La pagina “Sapore di male” ha condiviso un meme diventato virale con la frase “L’artista che deve esibirsi dopo Giorgia” e l’immagine di una persona disperata sulla sedia. “Più che altro io mi vergognerei ad essere ancora in gara, visto che questo è cantare e tutto il resto no”, è il commento di diversi utenti.