Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Striscia la notizia sul ‘caso’ Travolta: “La comparsata al Festival è stata annunciata sul sito del brand una settimana prima”

Gli inviati del Tg satirico di Canale 5 sulle tracce degli indizi per capire meglio il mistero che avvolge la presunta pubblicità occulta delle scarpe dell'ospite internazionale John Travolta derubricata come “errore” da parte della Rai

di F. Q.

Non accenna a diminuire la polemica attorno alla presunta pubblicità occulta delle scarpe dell’ospite internazionale John Travolta, con il logo ben visibile e inquadrato dalle telecamere in diretta, derubricata come “errore” da parte della Rai. L’AgCom ha ricevuto alcune denunce e presentato un esposto. Secondo la Rai, come comunicato in conferenza stampa, si sarebbe trattato di un “errore”: si sono dimenticati di mettere una pecetta sul marchio. Striscia La Notizia con Pinuccio ha cercato di vederci chiaro sul caso e ha scoperto che sul sito dell’azienda di scarpe, in una news del primo febbraio dedicata alle campagne sui media, sia stata annunciata una “comparsa speciale” al Festival di Sanremo per la giornata del 7 febbraio.

Il servizio del Tg satirico di Canale 5 sottolinea anche, come già emerso, che il presidente del brand di scarpe anti-infortunistiche ieri sera era seduto all’Ariston e postava sull’account ufficiale del marchio le immagini dell’attore testimonial mentre ballava con Amadeus.

Sanremo 2024, Striscia la notizia sul ‘caso’ Travolta: “La comparsata al Festival è stata annunciata sul sito del brand una settimana prima”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione