La ferrea volontà della signora di trasferire il patrimonio nei confronti dei propri cani e gatti, deriva dal fatto che Liu, la donna in questione, è rimasta delusa dal comportamento dei figli
Lascia in eredità il suo patrimonio di 20 milioni di yuan (circa 2,6 milioni di euro) ai suoi animali, senza dare nulla ai propri figli. Come riportato dal South China Morning Post, della donna non si sa molto. Le uniche informazioni che si conoscono è che è ricca, è “anziana”, ha tre figli e un numero non specificato di animali domestici. La ferrea volontà della signora di trasferire il patrimonio nei confronti dei propri cani e gatti, deriva dal fatto che Liu, la donna in questione, è rimasta delusa dal comportamento dei figli dai quali si è sentita trascurata. Quando era malata, infatti, non si sarebbero mai fitti vivi, al contrario dei suoi amici a 4 zampe rimasti sempre al suo fianco.
Il testamento impone che i soldi vengano spesi per le cure e le necessità dei fedeli animali e che, la cifra avanzata, potrà venire usata dalla loro prole. Cani e gatti verranno trasferiti in una clinica veterinaria locale che, oltre ad ospitare gli animali, avrà il compito di gestire i fondi dati da Liu. “Abbiamo detto alla signora Liu che se i suoi figli cambiassero il loro atteggiamento nei suoi confronti, lei potrebbe sempre modificare di nuovo la sua volontà“, ha, infine spiegato un funzionario della filiale della China Will Registration Center.