Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, fischi in teatro per Geolier che vince la serata cover – VIDEO

In molti si aspettavano la vittoria di Angelina Mango che, per l'occasione, aveva deciso di portare il brano del padre, La Rondine

di F. Q.

Geolier vince la serata cover e il pubblico dell’Ariston fischia. Al termine della quarta, e lunga, serata del Festival di Sanremo 2024 dedicata alle cover, il pubblico presente all’Ariston non ha gradito il risultato della classifica. Il trionfo del rapper napoletano Geolier ha provocato i fischi dei presenti in sala. In molti, infatti, si aspettavano la vittoria di Angelina Mango che, per l’occasione, aveva deciso di portare il brano del padre, La Rondine. Ad intervenire ci ha pensato Amadeus che, con tutta la ragionevolezza del caso, ha ribadito che il voto fosse una somma dei voti della stampa, delle radio e del televoto.

Il voto da casa, su tutti, ha parlato. Salito sul palco assieme a Guè, Gigi D’Alessio e Luchè, il presidente della Liguria Giovanni Toti, ha consegnato il primo premio al cantante partenopeo, congratulandosi con lui per il successo che sta ottenendo in questi giorni sanremesi.

Alle spalle del rapper napoletano, che ha eseguito un medley con Gue, Luchè e Gigi D’Alessio, secondo posto per Angelina Mango, terza Annalisa, quarto Ghali, quinto posto per Alfa.

Sanremo 2024, fischi in teatro per Geolier che vince la serata cover – VIDEO
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione