Il duo in gara con "L'amore in bocca" ricorda un episodio avvenuto quando partecipò ad "Amici" nello stesso anno in cui c'era Irama, e precisa: "Siamo rimasti in ottimi rapporti"
A Sanremo 2024 si sono ritrovati sullo stesso palco dopo che, qualche anno fa, ebbero un acceso scontro nella scuola di Amici. Stiamo parlando dei Santi Francesi (che all’epoca si chiamavano The Jab) e Irama. Oggi, lo diciamo subito, i loro rapporti sono ottimi, ma intervistati da Superguidatv, come riporta Isaechia.it, Alessandro e Mario hanno ricordato lo scontro con il collega: “Irama lo abbiamo conosciuto ad Amici e in realtà siamo andati subito d’accordo. Poi c’è stato un pomeriggio in cui abbiamo sbroccato. Ricordo ancora con tenerezza gli autori che dovettero montare quello che era accaduto anche perché non penso di aver mai detto così tante parolacce“.
I Santi Francesi proseguono: “Al di fuori di quello che il pubblico si può ricordare, io e Irama avevamo chiarito mezz’ora dopo quelle riprese a cena insieme. Una volta finito Amici, Irama ci ha chiamato e ci ha chiesto di aprire uno dei concerto del suo tour. Siamo rimasti in ottimi rapporti e durante la serata di Sanremo Giovani ci siamo visti dietro le quinte e ci siamo stretti la mano”.