I BNKR44, GHALI E IRAMA - 3/4
Bnkr44 & Pino D’Angiò – Prosegue l’evoluzione stilistica di questo quartetto. Stasera è la volta dei completi color pastello, un’accozzaglia di colori un po’ alla Colapesce e Dimartino, per intenderci. D’Angiò invece ha quello stile un po’ dandy con foulard al collo. Cantano “Ma quale idea” in una versione non proprio memorabile. Come i loro look. Voto: 6.
Ghali – Stasera sfoggia un completo nero sotto cui sbuca una camicia di seta nera a collo alto con sciarpa a strascico. Chic. Voto: 8,5.
Irama & Riccardo Cocciante – Cantano un caposaldo della musica italiana, “Quando finisce un amore“. Cocciante è al pianoforte, la sua voce è inconfondibile. Irama fa bene la sua parte. Sono entrambi in total black, giacca con collo alla coreana per il primo, di pelle con troppe cuciture sulla schiena per il secondo. Solo che noi siamo distratti dai loro capelli. La chioma riccioluta di Cocciante ha fatto la storia, mentre quelli biondo decolorato di Irama con styling effetto bagnato stanno tenendo banco in questo Festival. Voto: 7.