Il Festival del 2024 dovrebbe essere, a meno di clamorosi colpi di scena, l'ultimo della conduzione Amadeus anche se, Fiorello, ha voluto lasciare uno spiraglio aperto su un possibile prolungamento
Sono stati inseparabili per 5 anni ed hanno voluto concludere in grande stile. Per salutare (definitivamente?) l’enorme pubblico del Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello l’hanno pensata in grande. Fuori dall’iconico teatro Ariston, il direttore artistico e lo showman erano attesi da una bellissima carrozza come quella di Cenerentola. E infatti ‘I Sogni son desideri’ è stata la colonna sonora che li ha accompagnati all’uscita di scena. Un insieme di trionfo e romanticismo, che è stato condito dalle parole a caldo del duo: “Sono stati cinque anni bellissimi. Ciao Sanremo ti amiamo“, hanno dichiarato mentre, man mano, si allontanavano dalle inquadrature lungo il green carpet di Corso Matteotti.
Il Festival del 2024 dovrebbe essere, a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo della conduzione Amadeus anche se, Fiorello, ha voluto lasciare uno spiraglio aperto su un possibile prolungamento: “Ne riparliamo ad agosto, quando gli viene la malinconia“, ha scherzato il comico. Intanto il totonomi per Sanremo 2025 è già cominciato.