Un percorso in crescendo considerando l'ottima performance e lo spettacolo offerto sera dopo sera. La cantautrice si è aggiudicata anche il Premio della Sala Stampa Lucio Dallo Radio, Tv e Web
“Avere una passione grande nella vita è una cosa che salva, riesce a farti tirare fuori paure ed emozioni, sono sempre entusiasta quando faccio quello che amo”. Angelina Mango ha amato moltissimo “La noia” sul palco del Teatro Ariston tanto da aver vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo sull’onda anche delle emozioni della rivisitazione di uno dei successi del padre, “La Rondine”. Un percorso in crescendo considerando l’ottima performance e lo spettacolo offerto sera dopo sera. La cantautrice si è aggiudicata anche il Premio della Sala Stampa Lucio Dallo Radio, Tv e Web.
“Sul palco finora mi sono sentita a casa. – ha spiegato Angelina – Quando io provo qualcosa di forte è difficile che non sia corrisposto, è un po’ quello che mi è accaduto sul palco. È stato un amore reciproco, uno scambio, mi sono divertita. Sono scesa gridando, come se fossi scesa da una giostra. La Noia racconta bene il mio modo di vivere in questo momento. Questo è il mio obiettivo non ne ho altri: comunicare con tutta me stessa”. La mamma Laura Valente, ex voce storica dei Matia Bazar, è sempre stata al fianco di Angelina: “L’ho sentita è stata con me nei momenti più difficili, mi supporta da sempre”.
Angelina ora pensa al futuro e a consolidare il suo mestiere: “È una responsabilità, ma ho la coscienza pulita per quello che faccio. Cerco di trasmettere solo libertà, a partire dal brano all’outfit. Sono contenta se penso a una bambina che mi guarda da casa e le sembro libera. Ho avuto un grande modelli di libertà dalla mia famiglia”.