Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo, Diodato: “Giusto il messaggio di Dargen D’Amico. È importante che gli artisti mostrino la propria umanità, il silenzio è colpevole”

di F. Q.

“Una follia avere un Sanremo in cui nessuno dice niente. Ho apprezzato molto il messaggio di Dargen, mi sono sentito libero di appoggiarlo”. Così Diodato ha commentato in conferenza stampa la scelta di Dargen d’Amico e Ghali di portare sul palco di Sanremo un messaggio per la pace in Palestina. “Quando si parla di umanità e di desiderio di una maggiore umanità non ci sono partiti o confini che possano entrare in ballo. È importante per gli artisti mostrare la propria umanità. viviamo in un mondo che ci sta abituando a qualsiasi cosa. È necessario ritrovare un equilibrio e dire le cose quando vanno dette. Il silenzio è colpevole”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione