Un’amica l’ha invitata al suo matrimonio ma la protagonista, Karo Aprano, ha fatto una scoperta che potrebbe rovinare le nozze. “C’è un dramma matrimoniale di cui sono a conoscenza che devo condividere con qualcuno“, ha esordito la tiktoker in un video che è presto diventato virale. La creator, nel contenuto postato, ha spiegato di aver conosciuto da poco tempo la futura sposa: “Sono diventata amica di questa ragazza che sta per sposarsi e mi ha invitato al suo matrimonio“, ha detto. Giorni prima della cerimonia, Karo ha partecipato ad un’uscita con la coniuge, in cui è venuta a conoscenza di un (enorme) dettaglio che l’ha scioccata: “Non faccio parte del suo gruppo di damigelle, ci siamo letteralmente appena conosciute e siamo diventate amiche, ma lei mi ha invitata ad uscire con lei, le sue damigelle e tutto il suo gruppo”, ha raccontato, aggiungendo che “Lo scorso fine settimana eravamo fuori. La damigella d’onore mi ha detto che il futuro sposo della mia amica ha fatto sesso con la sorella della sposa, e ovviamente lei non lo sa. Mi ha detto anche che lui lo rifarebbe“, ha continuato.
“Io non lo volevo sapere – ha dichiarato, sconvolta – ‘Non possiamo tornare indietro a 5 minuti fa quando non ne ero a conoscenza?’, mi sono lamentata con lei”. Dalla rivelazione, sempre secondo quanto affermato da Aprano, ne sarebbe nata una discussione tra lei e la damigella d’onore, nonché migliore amica della futura sposa. Nonostante abbia provato in tutti i modi a convincerla, non c’è stato verso di farle confessare la cruda verità all’amica-coniuge: “Mi ha detto che non avrebbe mai rovinato il suo matrimonio“, ha proseguito. E ancora: “Come puoi lasciare che la tua migliore amica sposi un ragazzo che non solo è stato con sua sorella, ma va anche in giro dicendo che lo farà di nuovo?“, si è domandata Karo che, ai propri followers, ha chiesto se fosse il caso di prendere in mano la situazione o meno: “Glielo devo dire? Non credo che lo farò perché non mi sento la persona adatta. Ci siamo appena conosciute e potrebbe anche non credermi”, è il dubbio che ha esternato, a migliaia di utenti.
La storia, riportata anche dal Daily Mail, ha fatto molto scalpore sul web e non solo. Nei commenti sotto al contenuto, in molti hanno consigliato alla ragazza di prendere coraggio e confessare tutto alla neo-amica. “Salvala”, ha scritto una.
@karoaprano♬ original sound – karo aprano