World News

Il papà vola in economy con la neonata, la mamma in business class: “Sono una persona orribile per averli mollati entrambi?”

Nel clip mostrata dalla creator su TikTok si vede lei che, al momento dell'entrata nell'aeromobile, saluta con la mano fidanzato e figlia

di F. Q.

Dopo molti voli passati accanto alla figlia neonata, il compagno di Ellis Cochlin, una tiktoker inglese ma residente negli States, le ha regalato una tratta da sogno: un viaggio di ritorno da Parigi alla California in business class, in solitaria. Un momento di relax dopo tanti aerei presi in economy con la piccola di 10 mesi. Nella clip mostrata da Ellis sulla piattaforma cinese, si vede lei che, al momento dell’entrata nell’aeromobile, saluta con la mano fidanzato e figlia.

Arrivata nel proprio posto della ‘classe esclusiva’, la creator ha mostrato il lussuoso trattamento riservato dalla compagnia aerea: cibo squisito, comfort, kit igienizzante, schermo televisivo e molto altro hanno reso molto confortevole il viaggio della neo-madre che, nello stesso contenuto caricato in rete, si è però chiesta: “Sono una persona orribile per averli mollati entrambi in economy? Era la mia unica opportunità di viaggiare senza bambini e l’ho colta”, ha detto. “Voi cosa avreste fatto?“, ha successivamente domandato agli utenti.

Sotto i commenti alcuni hanno criticato Cochlin che, in risposta, ha spiegato che la business fosse stata una gentile idea del compagno Rob: “Mi ha offerto un volo fatto di relax, è stato il contrario così tante volte“, ha scritto.

@ellcochlin

Am I horrible for leaving them both in economy?????It was my only opportunity to have a baby free flight and I took it, what would you do? #flying #businessclass #longhaul #traveltiktok #luxurytravel

♬ original sound – A – A

Il papà vola in economy con la neonata, la mamma in business class: “Sono una persona orribile per averli mollati entrambi?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.