World News

Va a trovare il fidanzato e lo trova nudo nella vasca da bagno con la madre: “Mi hanno detto: ‘Vieni qui, unisciti a noi’. Ero così scioccata”

La vicenda questa volta si svolge negli Stati Uniti. A raccontarla in un post su TikTok è una giovane americana, Becca Cinelli

di Simona Griggio

Va a trovare il fidanzato ormai adulto e vaccinato ma quando entra in casa lo trova in vasca da bagno con la madre intenta a ripulirlo e a strigliarlo con la spazzola. Come fosse un bambino dell’asilo. Oppure un cagnolino o un gattino che non possono certo lavarsi da soli. La bella notizia? I protagonisti di questa storia non sono italiani né il mammone né la chioccia. La vicenda questa volta si svolge negli Stati Uniti. A raccontarla in un post su TikTok è una giovane americana, Becca Cinelli (non fatevi tradire dal nome), che decide a un certo punto svuotare il sacco. La ragazza, 23 anni, aveva fatto visita a casa del fidanzato. Non sappiamo se invitata o no ma di certo benvoluta. “Quando sono entrata e mi sono palesata – racconta nel video – mi sono sentita chiamare dal piano di sopra”. Mamma e figlio erano al piano di sopra e la chiamavano per poterla salutare dicendo: “Vieni su dai!”. Becca coglie con piacere quell’invito: forse pensa che siano impegnati in qualcosa che non permette loro di scendere al piano di sotto.

Ma quando la ragazza sale la scena che si presenta davanti ai suoi occhi è grottesca: il suo ragazzo di 22 anni è seduto con le gambe incrociate in tre centimetri d’acqua nella vasca da bagno senza le bolle del sapone nell’acqua e sua madre è vicino a lui che lo strofina. Su TikTok, Becca ha ricordato come qualcosa di scioccante quella scena surreale e le stesse parole della madre che la informava di fare al figliolo quel ‘bagnetto’ circa una volta al mese perché “le piace strofinare i punti che lui non può raggiungere da solo”.

Ma la cosa assurda, spiega Becca con gli occhi sgranati è che le hanno detto come fosse la cosa più normale del mondo: “Vieni qui. Unisciti a noi”. La ragazza prosegue: “Ero così scioccata che sono entrata e mi sono seduta sul water a parlare con loro per 30 minuti”. Quell’episodio, che riguarda ormai la storia con il suo ex, nemmeno lei è riuscita a spiegarselo. Era accaduto durante le vacanze di Natale del suo primo anno di università ma Becca non lo aveva mai confidato pubblicamente. Ora ne è certa: “Non è normale”. E non è l’unica a pensare che quella sia una delle solite abitudini quotidiane che fino a una certa età sono considerate normali ma in seguito rappresentano un campanello di allarme per l’autonomia della coppia. Il video, che ha ottenuto 1,9 milioni di visualizzazioni, ha lasciato la gente in parte sorpresa, in parte divertita, in parte inorridita. “Non può essere vero, sono senza parole”, si legge in un commento.

“Era italiano? La mamma di mio marito quando ancora non era cresciuto lo strofinava dalla testa ai piedi per idratarlo”, chiede una donna. Le fa eco un’altra: “Ne ho sposato uno così e sono rimasta inorridita. Una volta andati a vivere insieme ho stupidamente pensato di poterlo rendere normale ma non andata così”. Il dettaglio horror: “Ogni sera arrivavano papà e mamma a portargli i buoni panini per il lavoro del giorno dopo. Ho resistito otto anni e poi ho divorziato”. Una madre spiega il suo punto di vista: “Ho un figlio di 22 anni e non riesco nemmeno a immaginare una cosa del genere: perché certi genitori non riescono a vedere i figli come adulti?”. E anche un figlio molto autonomo rivela: “Io mi faccio il bucato da quando avevo 12 anni. Il mio cervello proprio non riesce nemmeno a ipotizzare una cosa del genere”. Ecco arrivare il follower più ironico: “Ragazzi, sta parlando di me, e se andate sulla mia pagina potete vedere il video di me che faccio il bagno da mia mamma!”. E se fosse davvero lui?

Va a trovare il fidanzato e lo trova nudo nella vasca da bagno con la madre: “Mi hanno detto: ‘Vieni qui, unisciti a noi’. Ero così scioccata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.