FQ Magazine

Antonio Di Pietro e Massimo Ceccherini ospiti de La Confessione di Peter Gomez martedì 20 febbraio alle 23 su Rai3

di F. Q.

Sono Antonio Di Pietro e Massimo Ceccherini gli ospiti di Peter Gomez a “La Confessione”, in onda martedì 20 febbraio alle 23 su Rai 3. L’ex magistrato di Mani Pulite, dopo tre anni di silenzio torna in uno studio televisivo per raccontare la sua attuale vita di contadino, alle prese con alcuni problemi saliti alla ribalta dopo le proteste degli agricoltori contro l’Unione europea. Ovviamente ci sarà anche spazio per ritornare sulla sua esperienza di magistrato durante Tangentopoli e di politico con l’Italia dei Valori. Massimo Ceccherini invece, partendo dalla candidatura agli Oscar del film ‘Io Capitano’ di cui è uno degli sceneggiatori, ripercorrerà anche la sua carriera, dai grandi successi, come i film con l’amico e collega Leonardo Pieraccioni, sia gli aspetti più problematici, come il rapporto con il demone dell’alcol.

La Confessione è un programma realizzato da Loft Produzioni, disponibile successivamente on demand su Raiplay nonché su sito, app e smart tv di TvLoft.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione