Televisione

Ludovica Coscione, l’attrice di “Mare Fuori” rivela: “Cosa c’è tra me e Matteo Paolillo? La verità è che siamo solo amici”

L’attrice della serie cult Mare Fuori si è così raccontata tra gossip, indiscrezioni e aneddoti sui nuovi episodi della quarta stagione

Ieri mattina, domenica 18 febbraio, il talentuoso conduttore Marco Carrara (il più giovane presente in Rai) ha ospitato in studio a Timeline su Rai3 Ludovica Coscione. L’attrice della serie cult Mare Fuori si è così raccontata tra gossip, indiscrezioni e aneddoti sui nuovi episodi della quarta stagione. Coscione, durante l’intervista, ha voluto mettere la parola “fine” su un gossip emerso riguardo una sua possibile relazione con Matteo Paolillo: “Io e Matteo siamo tanto amici, abbiamo un legame speciale, però siamo solo amici”. Parole che inevitabilmente hanno generato numerose reazioni nei tantissimi fan di Mare Fuori, attualmente in onda su Rai2.

Va detto però che gli episodi sono già presenti da alcune settimane sulla piattaforma RaiPlay. I primi 6 episodi infatti erano stati caricati il 1 febbraio, qualche giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo (dove il cast si è presentato in pompa magna per il lancio della quarta stagione). Il 14 febbraio invece, giorno di San Valentino, sono stati integrati i restanti 8 episodi (6 previsti da copione + 2 bonus come regalo ai tanti fan).

Carrara da studio non ha potuto fare altro che incalzare su questo fenomeno social, ponendo a Ludovica il dubbio che sta tormentando i numerosi fan dopo aver visto la nuova stagione: “Che ne sarà di Teresa?”. La risposta dell’attrice (che in “Mare Fuori” veste i panni di una ragazza napoletana di buona famiglia che perde la testa per un rampollo legato al clan dei Ricci) non è tardata ad arrivare: “Mi piacerebbe lasciare andare Teresa, c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione, credo abbia fatto l’esperienza che cercava. Il personaggio dovrebbe terminare con Mare Fuori4? Forse sì”. E ancora: “Interpretare lo stesso personaggio farebbe mancare anche un po’ di brio alla mia vita artistica. I nostri sceneggiatori sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà”.