Televisione

Damiano Carrara diventa papà. L’annuncio in diretta a È sempre mezzogiorno: “Mi viene da piangere”

"Siamo abituati a sentire le brutte notizie… finalmente una bella notizia", ha commentato la Clerici, anche lei travolta dalla commozione

Damiano Carrara diventerà papà. A sorpresa, in diretta a È sempre mezzogiorno, il pastry chef toscano ha rivelato che la moglie Chiara Maggenti aspetta un figlio. Una notizia inaspettata che il pasticcere ha dato nel corso del programma di Antonella Clerici, del quale è tra i protagonisti dall’inizio della stagione. “Damiano, come stai? So che vuoi dirci una cosa bella… ma che dico bella…”, ha esordito la Clerici pochi minuti dopo l’inizio della puntata, lanciando l’assist a Carrara, che è apparso visibilmente commosso. “Bellissima, mi viene già da piangere. Molto molto presto, diamo la bella notizia… Chiara aspetta un bimbo, una bimba. Divento papà”, ha rivelato non trattenendo le lacrime.

“Presto sarete in tre. Chiara diventa Mamma e tu papà. Sai che mi viene il magone? Ci sono venuti a tutti gli occhi lucidi. Siamo abituati a sentire le brutte notizie… finalmente una bella notizia”, ha commentato la Clerici, anche lei travolta dalla commozione. A quasi due anni dalle nozze, Carrara e la moglie Chiara allargano dunque la famiglia. “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale. Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica e … non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi!”, ha poi aggiunto la coppia sui social.