Attualità

Geri Halliwell e le accuse al marito Christian Horner: le lacrime e poi la decisione dell’ex Spice Girl

Il marito, il capo del team di Formula 1 della Red Bull, Christian Horner, è stato accusato di comportamento sessuale inappropriato verso una sua dipendente

di F. Q.

Disperata e distrutta, ma crede fermamente all’innocenza del marito. Si fa un gran parlare negli ultimi giorni del contraccolpo psicologico subito da Geri Halliwell, dopo che il marito, il capo del team di Formula 1 della Red Bull, Christian Horner, è stato accusato di comportamento sessuale inappropriato verso una sua dipendente. La coppia, coronata a nozze nel 2015 e con un bimbo – Monty – nato nel 2017, ha trascorso diverse ore durante l’ultimo weekend alle corse di cavalli nella campagna inglese. È qui che i tabloid hanno fotografato Geri e Chris sereni e tranquilli. Anche se le accuse della dipendente della Red Bull hanno fatto tremare il team stesso, nonché tutta la Formula 1.

Horner era stato accusato inizialmente di una sorta di comportamento inadeguato sul luogo di lavoro (mobbing), poi nelle ultime ore, secondo quanto riporta il quotidiano olandese De Telegraaf, l’accusa si sarebbe trasformata e si tratterebbe di apprezzamenti sessuali allusivi su Whatsapp con foto hard e minacce insistite verso la donna. Le indagini all’interno del team austriaco, sollecitate anche dai piani alti della Formula1, ovviamente continuano, ma Horner si è dichiarato estraneo alla questione respingendo ogni genere di accusa. Uno scandalo probabilmente a sfondo sessuale quello che sta coinvolgendo uno dei manager più in vista della Formula 1 nel suo lato pubblico e in quello privato. Infatti, la storia d’amore tra Horner e l’ex Spice Girl – ginger spice – è forse diventata più popolare dell’oramai stagionata coppia David Beckahm/Victoria Adams, la posh spice. Halliwell, secondo diverse fonti a lei vicine raccolte dai tabloid, al momento della pubblicazione formale delle accuse verso Horner sarebbe scoppiata a piangere, ma ha subito sostenuto e continua a sostenere l’innocenza del compagno, pur risultando disperata e distrutta nel profondo dell’anima.

Geri Halliwell e le accuse al marito Christian Horner: le lacrime e poi la decisione dell’ex Spice Girl
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.