Stava attraversando la strada con la sua carrozzina elettrica – che utilizzava per alcuni problemi di deambulazione – quando è stato preso in pieno da una macchina in via Bagarotti, a Milano. Dopo cinque giorni in un letto dell’Ospedale San Carlo Borromeo, nella zona ovest del capoluogo lombardo, è morto a seguito di un aggravamento del quadro clinico. La vittima è un 82enne, ricoverato dal 14 febbraio, quando era stato investito dal Suv.
Inizialmente le condizioni dell’anziano non sono apparse particolarmente gravi, ma con il passare dei giorni la situazione è peggiorata, fino a che i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Quella mattina, stando a quanto finora appreso, l’uomo è stato centrato da una macchina all’altezza del distributore di benzina Q8. Resta da chiarire, stando a quanto riportato da MilanoToday, se il guidatore svoltando a destra non si sia accorto dell’anziano o se la vittima sia scesa dal marciapiedi proprio in quell’istante, dettagli su cui stanno facendo ancora i dovuti accertamenti gli agenti della polizia locale.