La star ha fatto irruzione nell'industria del cinema per adulti a metà degli anni 2000 prima di tornare negli ultimi anni in Ohio dove aveva avviato uno studio di pole fitness
La star del cinema per adulti Kagney Linn Karter è morta a 36 anni la scorsa settimana. Si pensa all’ipotesi suicidio. Secondo gli amici stava lottando con problemi di salute mentale. L’attrice è morta giovedì in Ohio, stando ai documenti online esaminati per la prima volta da TMZ.
“Kagney è stata gentile. Kagney è stata generosa. Per quanto freddo possa essere il mondo, Kagney ha portato con sé una luce“, hanno scritto due delle sue amiche. “Ha combattuto le sue battaglie con la stessa tenacia e determinazione che ha mostrato in ogni altro ambito della sua vita, con tutta la forza che poteva”. Intanto è stata aperta una pagina GoFundMe che sta raccogliendo fondi per pagare il suo funerale.
La star ha fatto irruzione nell’industria del cinema per adulti a metà degli anni 2000 prima di tornare negli ultimi anni in Ohio dove aveva avviato uno studio di pole fitness. Durante la sua carriera, Karter ha vinto numerosi premi.