Attualità

Nancy Brilli: “Con Ivano Fossati ogni litigata finiva a botte. Ai concerti voleva che mi vestissi di bianco”. E spiega il perché

Nancy Brilli ospite di Monica Setta a "Storie di donne al bivio" parla della relazione con il cantautore. "Un rapporto non sano, fatto di gelosia e litigate furibonde"

Ogni litigata finiva a botte, eppure ci eravamo innamorati nel modo più romantico possibile. Io ero andata a un suo concerto tutta vestita di bianco e appena ci hanno presentati siamo rimasti tutta la sera occhi negli occhi, già pazzi l’uno dell’altra”. Nancy Brilli ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio parla della relazione con Ivano Fossati: “Da quel momento a ogni concerto Ivano voleva che mi vestissi di bianco. Diceva che cosi poteva tenermi sempre sott’occhio. Era gelosissimo. Mi voleva controllare e sicuramente ignorava che non l’ho mai tradito”.

Un amore intenso, ma con risvolti sinistri: “Io e Ivano Fossati ci siamo amati pazzamente, ma avevamo un rapporto non sano, fatto di gelosia e litigate furibonde. Lui mi ha messo le mani addosso e anche io ho risposto”. Continua l’attrice, come riporta l’Ansa: “Gliene ho date una volta di santa ragione perché le meritava tutte”.