Si è decisamente fatto notare sul web il video di una madre che ha spiegato che non ha intenzione di festeggiare ogni anno il compleanno della figlia. O meglio, non ha intenzione di organizzare sempre grandi party. Lei si chiama Marissa Light ed è arrivata a questa decisione dopo aver riflettuto sulla propria esperienza personale, dal momento che è stata “a tanti compleanni di bambini, di tre anni, sette, dodici… e mi dispiace, ma per qualcuno che non aveva neppure figli, come me al tempo, non sono divertenti, e non credo il ragazzino sapesse che c’ero. Non ho intenzione di forzare i miei amici e la mia famiglia a fare lo stesso”, come riporta Business Insider.
Da qui la scelta non vista di buon occhio da tutti gli utenti che hanno commentato la clip su TikTok: “Per nessun motivo organizzerò a mia figlia una festa di compleanno ogni anno. Ecco come andrà: avrà una festa per il suo primo anno, per i 16 anni e poi per il diploma. Oltre a questo, basta”. E aggiunge: “Non voglio gente in casa mia per tutto il giorno”.
Come detto, però, l’avversione di Marissa è per i party in grande stile. Lei stessa assicura che per tutti gli altri anni della sua vita la figlia sarà oggetto di festeggiamenti sebbene più intimi, fatti di cena e torta con i familiari e qualche amico stretto.