Televisione

Panatta, il duro sfogo in tv: “Ferragni-Fedez? Non me ne frega niente, mai visti neanche i loro social”

Ospite di Rainews l'ex tennista spara a zero anche sulla coppia Totti-Blasi

di F. Q.

Non tutti hanno piacere a seguire le vicende sentimentali delle coppie dello show business. Adriano Panatta è uno di questi. In collegamento con Rainews l’ex tennista dice la sua sul caso Totti-Blasi e su quello più recente Ferragni-Fedez: “Totti e Ilary? Quando si mettono in piazza le cose di sentimenti e cose così è sempre molto spiacevole. Quando uno pesta una ‘menta’, si sporca. Questo è successo: a un certo punto finisce a stracci. Non me ne può fregare di meno perché con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo stiamo a pensare a Totti e Ilary e ai loro orologi, per favore”.

Molto netto anche sui Ferragnez: “Me ne frega ancora di meno di Ferragni e Fedez, non li ho mai visti nemmeno per una volta i loro… come si dice, i loro Instagram. Non voglio perdere il mio tempo appresso a cose che non mi interessano per niente. La questione del pandoro della Ferragni? Che noia, parliamo di altro per favore?”, ha aggiunto.

Panatta, il duro sfogo in tv: “Ferragni-Fedez? Non me ne frega niente, mai visti neanche i loro social”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione