Televisione

Chiara Ferragni: “Lasciatemi andare dallo psicologo in pace, è un momento doloroso”: le parole a Pomeriggio Cinque

L'inviato del programma di Canale 5 intercetta l'influencer che commenta brevemente la crisi con Fedez

di F. Q.

Pochi giorni dopo aver intercettato Fedez, l’inviato di Pomeriggio 5 Michel Dessì mette a segno un altro colpo e questa volta becca Chiara Ferragni mentre raggiunge lo studio della psicoterapeuta. L’infuencer non appena vede il giornalista afferma: “Non ho niente da dire, mi spiace, posso andare dalla psicologa in pace?“. A Dessì che domanda come stia l’imprenditrice ribatte: “È un momento doloroso, grazie” e sparisce dietro il portone d’ingresso del palazzo.

Nei giorni scorsi Dessì aveva strappato a Fedez le seguenti dichiarazioni: “Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita e con due figli a voi? Non ha senso giocare sulla pelle dei miei figli. Chiunque può parlare di quello che vuole, ma non mi interessa per adesso le mie priorità sono i miei figli. Non interessa cosa dicono le persone. Accetto il fatto che persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma non mi metto a rispondere nel merito”.

Chiara Ferragni: “Lasciatemi andare dallo psicologo in pace, è un momento doloroso”: le parole a Pomeriggio Cinque
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione