Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 21:25 del 26 Febbraio 2024

Sparatoria a Palermo: un morto e un ferito grave. Le prime immagini dal quartiere Sperone

Sparatoria a Palermo: un morto e un ferito grave. Le prime immagini dal quartiere Sperone
0 seconds of 59 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:59
00:59
 
Commenti

Sparatoria a Palermo nel quartiere Sperone. Un uomo è morto mentre un altro è stato ferito gravemente ed è stato portato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla.

I due uomini sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola e sul posto è subito arrivato il medico legale per l’ispezione cadaverica. Il ferito, invece, avrebbe diverse ferite all’addome ma sarebbe cosciente. La vittima si chiama Giancarlo Romano, 37 anni, mentre il ferito è Salvo Alessio Caruso.

Ancora da capire il motivo della sparatoria, secondo l’Ansa tra le piste seguite c’è quella dei contrasti tra organizzazioni criminali che si contendono la piazza di spaccio della droga. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione