Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Cronaca - 27 Febbraio 2024
Allerta per la pioggia in Veneto, a Vicenza preoccupano i fiumi: chiuso anche un parco per paura di allagamenti – Video
È allerta in Veneto per le abbondanti precipitazioni. Il parco del Retrone a Vicenza è stato chiuso al pubblico martedì per paura di allagamenti, mentre continuano a preoccupare i fiumi: il Retrone ha superato quota 3 metri martedì pomeriggio. Le immagini mostrano il fiume che quasi lambisce il ponte ferroviario Nella zona di Viale Fusinato, dove le autorità invitato i residenti a spostare automobili ed altri beni dalle zone a rischio allagamenti.
Anche il Bacchiglione ha superato il livello di guardia di 4,5 metri martedì pomeriggio. Le immagini mostrano il fiume mentre passa sotto al Ponte degli Angeli, nel centro del capoluogo.