Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:34 del 27 Febbraio 2024

La video-denuncia di Alessandra Mussolini: “Sono stata aggredita con una stampella a Strasburgo, c’è troppa violenza…”

La video-denuncia di Alessandra Mussolini: "Sono stata aggredita con una stampella a Strasburgo, c'è troppa violenza"
0 seconds of 25 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:25
00:25
 
Commenti

“Sono stata aggredita, sono qui a Strasburgo…”. Inizia così la video-denuncia pubblicata sui social, quando ormai era sera, dalla vice capodelegazione di Fi all’Eurocamera, Alessandra Mussolini.

Arrivata a Strasburgo per la Plenaria dell’Eurocamera, Mussolini ha pubblicato un video sui suoi canali social per denunciare un’aggressione subìta in strada. “Sono stata aggredita da uno che parlava italiano. Una serie di insulti pazzeschi poi aveva una specie di stampella e me l’ha data addosso, sulla schiena e sulle spalle – dice l’europarlamentare mentre, con il telefonino in modalità “selfie” sembra correre per strada, trafelata – adesso sto andando…cioè c’è troppa violenza…sono stravolta”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione