World News

Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati: “Dopo 5 anni ci siamo friendzonati”

A confermare le voci che si stavano sempre più inseguendo nell'ultimo periodo sono stati i due (ex) innamorati tramite stories nei rispettivi profili Instagram

Dopo 5 anni d’intensa relazione, Romeo Beckham e Mia Regan, si sono lasciati. Dopo un anno di convivenza, il figlio di David e Victoria Beckham ha chiuso la relazione con la modella: “Romeo e Mia hanno avuto un litigio… non stanno insieme al momento. Abitavano insieme, ma a quanto pare Mia si è trasferita dalla casa che condividevano e si è stabilita dai i suoi genitori“, hanno rivelato alcuni insider al Mirror. A confermare le voci che si stavano sempre più inseguendo nell’ultimo periodo sono stati i due (ex) innamorati tramite stories nei rispettivi profili Instagram.

“Questo è Romeo, siamo cresciuti insieme da quando avevamo 16 anni! L’amore prende forme e percorsi diversi man mano che maturi“, si legge nella didascalia di una foto che li ritrae mangiare un gelato. “Dopo 5 anni ci siamo friendzonati“, ha ironicamente concluso. “Io e Mooch (riferendosi al soprannome di Mia, che il calciatore si è anche tatuato sul braccio, ndr) ci siamo separati dopo 5 anni di amore, abbiamo ancora tanto amore e rispetto l’una per l’altro, abbiamo ancora una forte amicizia e l’avremo sempre”, ha postato l’attaccante.