Attualità

Crisi Ferragni-Fedez, “Chiara si affida a un pool di avvocati”: ecco chi sono

L'influencer avrebbe scelto di mettersi nelle mani di un gruppo di esperti

di F. Q.

Una squadra di avvocati per Chiara Ferragni. L’influencer avrebbe scelto di mettersi nelle mani di un gruppo di esperti “e quindi non a un solo avvocato, per gestire le pratiche relative al suo matrimonio” con Fedez. Indiscrezioni a tal proposito vengono riferite da Pomeriggio Cinque. Tra i nomi reclutati ci sarebbe pure la divorzista Daniela Missaglia, come riporta il sito Dillinger News, la testata di Fabrizio Corona.

Come indicato sul suo sito, “laureata con lode all’Università Statale di Milano, si è specializzata in Diritto di Famiglia e Diritto delle Persone. La lunga esperienza nel suddetto campo ha permesso all’Avvocato Daniela Missaglia di diventare una figura autorevole sulle tematiche legate alla vita coniugale, separazioni, divorzi e tutela della prole e del minore, supportando il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Nel 2019 ha fondato il Comitato contro l’Ingiustizia Personale e Familiare, di cui è Vicepresidente”. Proprio Missaglia aveva gestito il divorzio tra l’ex re dei paparazzi e Nina Moric.

Crisi Ferragni-Fedez, “Chiara si affida a un pool di avvocati”: ecco chi sono
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione