World News

Mamma si presenta al matrimonio del figlio con guanti e abito da principessa: “Ci hanno chiesto di rubare la scena alla sposa”

Il video è stato un successo virale con oltre 2 milioni di visualizzazioni e una pioggia di commenti che celebrano questo atto di audacia stravagante

di F. Q.

Durante il matrimonio, a prendersi la scena dovrebbero essere gli abiti mozzafiato dei due sposi. A volte però, l’estro degli invitati può distogliere gli sguardi dai due protagonisti delle nozze. Questo è il caso di una mamma che ha infranto ogni tipo di schema presentandosi alla celebrazione del figlio come uscita da un film della Disney: tiara scintillante, abito da sogno, e guanti che sfiorano l’infinito. E tutto, udite udite, in perfetta sintonia con il tema “Ruba la scena alla sposa“.

Jodi Jones, così si chiama l’audace protagonista, ha condiviso su TikTok l’abito che difficilmente verrà scordato dai presenti: “Mio figlio si sposa, oggi, e sull’invito è indicato il dress code, vale a dire ‘Ruba la scena alla sposa’. Beh… sfida accettata”, ha detto. Segue un’improvvisata sfilata in strada di Jodi, mentre con grazia tiene al sicuro il suo abito da eventuali macchie di ribellione. Il video? Un successo virale con oltre 2 milioni di visualizzazioni e una pioggia di commenti che celebrano questo atto di audacia stravagante: “‘Ruba la scena alla sposa’? Adoro le donne che hanno fiducia in se stesse”. E c’è chi ironizza: “Sorpresa: soltanto sul tuo invito c’era scritto ‘ruba la scena alla sposa’”. Non mancano i fantasiosi che immaginano una sposa in tuta, capelli alla buona e vino in mano, pronta a rivendicare il suo giorno in modo del tutto inaspettato.

@jodiwhitecomic

When the wedding invitation says UPSTAGE THE BRIDE ???? #wedding #upstagethebride

♬ Wrecking Ball (Cover) – Солнце

Mamma si presenta al matrimonio del figlio con guanti e abito da principessa: “Ci hanno chiesto di rubare la scena alla sposa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.