La showgirl ha inoltre rivelato di non essere sempre andata in giro con la biancheria intima, ammettendo di averlo fatto specialmente in passato
Alena Seredova senza filtri sulla propria intimità. In risposta alle curiosità poste dai followers sul proprio profilo Instagram, la modella d’origine ceca ha detto ‘come e quando’ riesce a fare sesso col partner, Alessandro Nasi. “Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?“, ha chiesto un utente alla showgirl che, senza alcun tipo di imbarazzo, ha risposto alla domanda: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita“, ha rivelato, spiegando l’importanza di saper organizzare spazi e momenti di coppia: “Abbiamo i nostri spazi, riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare a saper approfittare di ogni momento“, ha detto Seredova, sottolineando l’importanza di mantenere, nonostante i figli, dei momenti da vivere solo tra marito e moglie.
La showgirl, inoltre, ha rivelato di non essere sempre andata in giro con la biancheria intima, ammettendo di averlo fatto specialmente in passato: “Assolutamente sì, poi 20-25 anni fa c’erano vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì – ha dichiarato – Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba”, ha concluso. Seredova, prima di sposarsi con Nasi, è stata con l’ex portiere Gianluigi Buffon, con il quale ha avuto i figli Davide Lee e Louis Thomas.