Per una coppia di sposi il giorno del matrimonio dovrebbe essere una grande festa. Un punto d’arrivo (ma anche e soprattutto d’inizio) della propria storia da condividere con amici e familiari. Non per tutti però è così. Lo dimostra la storia di Alexandra e della sua dolce metà, raccontata con una lunga serie di post da un utente di Twitter/X e che è diventata virale.
Siamo nello stato messicano di Sonora: lo sposo appartiene a una famiglia benestante, le tasche di lei invece non sono altrettanto piene di soldi. Per loro due ovviamente non è un problema, ma per i genitori del ragazzo a quanto pare sì. Un’avversione alla loro relazione tale che hanno provato in tutti i modi a far naufragare la storia d’amore. Prima il tentativo di corruzione con un assegno in bianco alla ragazza per convincerla a troncare con il fidanzato, poi la suocera che finge un infarto quando i due comunicano l’intenzione di sposarsi. Falliti miseramente questi sabotaggi, la famiglia di lui non si è presentata il giorno delle nozze. Avrebbe però assoldato tre uomini che, nel momento in cui la promessa sposa stava per entrare in chiesa, hanno lanciato della vernice colorata sul suo abito.
Alexandra non si è fatta piegare nemmeno da questo: tornata a casa per cambiarsi si è ripresentata in chiesa per sposare il proprio partner. Ma non è tutto: al ricevimento è arrivata la polizia, mandata sempre dai familiari dello sposo tramite segnalazione anonima che denunciava la presenza di droga. Tutti gli invitati sono stati perquisiti e lo sposo stava pure per finire in manette. E come se non bastasse pure il viaggio di nozze è stato messo in pericolo, perché i genitori di lui gli hanno nascosto passaporto e visto e hanno contattato l’agenzia di viaggi per rovinare la luna di miele. Anche in questo caso niente da fare: l’amore tra i due sposini ha avuto la meglio e pur tra mille difficoltà Alexandra è riuscita a coronare il proprio sogno d’amore con suo marito.
Abro hilo para desmentir y contar la verdad sobre la historia detrás de lo sucedido, un ATAQUE TERRORIST4 de película de horror, en contra de una novia el día de su boda, en cd. Obregón el 17/feb/24. Adjunto fotos y pondré nombres de los culpables! pic.twitter.com/PuV9BtBLK3
— La Verdad Siempre Sale a la Luz (@fulanodeobregon) February 20, 2024