World News

A 91 anni diventa star di TikTok: “Metto ancora la minigonna e non rinuncio ai tacchi”. La storia di Betsy Lou

La nonna conta 75mila followers su TikTok e, la clip più visualizzata, ha superato il milione di visualizzazioni

“L’età è soltanto un numero” non rappresenta solamente un motto per Betsy Lou, ma un vero e proprio stile di vita. All’età di 91 anni, Betsy sta diventando sempre più un’icona nel mondo di TikTok. I suoi video hanno fatto innamorare di lei il pubblico. Nei contenuti caricati in rete, la creator si mostra con look sgargianti, molto giovanili, pronta a rapire i propri followers a suon di… musica. Perché sì, per Lou – come da lei scritto nella descrizione del profilo social – “il pianoforte è il mio rilassamento” e in quasi tutte le clip lo suona divinamente. San Valentino, Natale e non solo: nei cortometraggi la statunitense dedica alcune suonate ai propri seguaci.

La nonna conta 75mila followers su TikTok e, la clip più visualizzata, ha superato il milione di visualizzazioni. Nei commenti, in moltissimi esternano la propria ammirazione nei confronti di Betsy: “Tacchi alti a 91 anni, suoni il piano in contemporanea e mamma brillante. I tuoi coetanei usano bastoni da passeggio e scarpe di gomma”, ha scritto uno. “Sei una benedizione”, ha detto un’altra.

@betsylou.piano

Replying to @user503869323126 To God Be the Glory on piano! #betsylou #91yearsold #piano #fyp #togodbetheglory #request #sunday

♬ original sound – Betsy Lou