Attualità

Grande Fratello, Perla Vatiero “da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”: ecco cosa sta succedendo

Sulle (presunte) condizioni di salute di Perla, Rosy Chin ha rivelato che la concorrente si sta sentendo poco bene nell'ultimo periodo

di F. Q.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Perla Vatiero “vomita e sviene ovunque”, ha detto Rosy Chin, prendendo le difese della concorrente che, a più riprese, ha discusso con Federico Massaro, il quale le avrebbe rimproverato gli atteggiamenti adottati con Alessio e Mirko. “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”, ha detto la gieffina.

Sulle (presunte) condizioni di salute precarie di Perla, la cuoca digitale ha spiegato: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”, anche se molti telespettatori hanno messo in dubbio la versione di Rosy a causa del mancato intervento da parte dei medici. A fornire un ulteriore punto di vista ci ha pensato anche Beatrice Luzzi, che si è schierata dalla parte di Vatiero: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“, ha dichiarato.

Grande Fratello, Perla Vatiero “da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”: ecco cosa sta succedendo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.