Voleva organizzare una sorpresa al fidanzato, ma ha scoperto una cruda verità. La storia raccontata da @useeref4 ha contemporaneamente sconvolto ed appassionato il pubblico di TikTok che, a gran richiesta, sta chiedendo la terza ed ultima parte del racconto (che arriverà nelle prossime ore). La sfortunata protagonista della storia è una ragazza che, innamoratissima del proprio partner, ha deciso di scrivere alla sorella di lui (mai conosciuta prima d’ora) per organizzargli una festa a sorpresa. Contattata la presunta parente, la creator ha immediatamente notato che qualcosa non tornava. “Ciao, sono la fidanzata di tuo fratello, scusa se ti parlo a quest’ora, ma stavo pensando a come fare una sorpresa a tuo fratello e ho bisogno del tuo aiuto”, ha esordito la giovane. In risposta, Layla, le dice di non avere fratelli, invitando la ragazza a controllare se il numero di telefono riportato fosse quello corretto.
La tiktoker, tuttavia, le ha ribattuto spiegandole di non essersi potuta sbagliare dato che aveva prelevato il contatto direttamente dal cellulare del parente stretto. Inviato il recapito telefonico del ragazzo, le giovani si sono rese conto di una triste realtà: le due avevano lo stesso partner. Insomma, il suo fidanzato e la sua sorellastra erano amanti. @useeref4 stava con lui da più di un anno mentre, l’altra, lo frequentava da sei mesi. Venute a conoscenza dell’inganno del moroso, Layla e la narratrice non si son date per vinte. L’obiettivo era diventato chiaro: vendicarsi. La giovane, che nella prima delle due clip pubblicate ha totalizzato oltre 8 milioni di followers, ha poi scritto al ragazzo chiedendogli se poteva conoscere i propri parenti: “Capisco che per motivi religiosi non puoi presentarmi ai tuoi genitori, ma perché neanche a tua sorella? Almeno tramite Instagram mi piacerebbe conoscerla”, si legge nelle chat condivise sul web.
In risposta, l’oramai ex fidanzato ha cercato di girare attorno alla richiesta, spiegando che in realtà sua sorella è chiusa di mente e che quindi non avrebbe piacere a presentarsi. Le clip stanno sconvolgendo gli utenti che però si stanno dimostrando scettici sulla veridicità della situazione narrata: “L’unica cosa che trovo strana sono gli adesivi, in quella situazione sarei più serio”, ha scritto una.
@useeref4 Subo la parte 2?#fyp #parati #greenscreen #greenscreenvideo #islam #muslim #alhamdulillah #viralvideo #viraltiktok #humor #islamic_video #viral